mercoledì, Novembre 12, 2025

Da non perdere

Tre flop nel Napoli: tre delusioni e dubbi su McTominay, da un laziale schietto!

Quei tre bidoni che stanno affossando il Napoli! #ForzaNapoliSempre...

Il Napoli si rinforza: tre nomi per il centrocampo, speriamo non deludano!

#ForzaNapoli, il mercato di gennaio accende le speranze azzurre!...

Conte: chi vince infastidisce, storie esagerate e ammette vergogna? Che ipocrisia!

Il Napoli tra passione e polemiche: Varriale dice la...

Napoli sta per blindare il centrocampo: tre nomi bomba in lista!

Il mercato del Napoli secondo Fabrizio Romano: Un altro...
PUBBLICITA

Sancho sempre più vicino alla Juventus, Napoli molla la presa e si defila dalla corsa

CalcioMercato La rivelazione choc: dopo mesi di corteggiamenti, Jadon Sancho sembra pronto a dire addio al Napoli e volare verso la Juventus. Tra dubbi e colpi di scena, ecco cosa sta succedendo davvero!

L’affare Jadon Sancho, uno dei tormentoni più seguiti della stagione di calciomercato, sembra ormai destinato a naufragare per il Napoli. Il club partenopeo si era fatto avanti con decisione, ma qualcosa nel percorso ha cambiato le carte in tavola.

La svolta arriva dal percorso stesso del giocatore: "il giocatore inglese procede in direzione Juventus." Dopo mesi di trattative, indiscrezioni e speranze da parte dei tifosi napoletani, la destinazione del talento britannico sembra ormai scritta.

Questo cambio di rotta ha alimentato scalpore e malumori: Sancho, uno dei nomi più chiacchierati per rinforzare il reparto offensivo azzurro, potrebbe invece vestire la maglia bianconera, lasciando così Napoli a bocca asciutta.

Le prossime ore saranno decisive per capire se qualche colpo di scena potrà ancora ribaltare la situazione, ma per ora la telenovela Sancho ha un finale che in pochi avrebbero pronosticato: addio Napoli, benvenuto Juventus.