Giuliano Sangiorgi dei Negramaro: "Napoli è la capitale del miglior mondo possibile"
Il leader dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi, ha condiviso alcune dichiarazioni in un’intervista rilasciata al quotidiano Il Mattino. Mentre si affacciava dal balcone del suo albergo con una vista mozzafiato su Castel dell’Ovo, Sangiorgi ha espresso la sua gioia e il suo entusiasmo: "Sono felice. Il mare mi cura, e l’idea di quello che stiamo per fare mi rende felice due volte".
Il Tour dei Negramaro in Partenza
I Negramaro sono pronti ad aprire il loro tour sabato, 15 giugno, presso il Diego Armando Maradona Stadium. Sangiorgi ha proseguito nell’intervista: "Non è uno stadio, ma un tempio. Per noi provinciali salentini Napoli era, anzi, è, capitale, non solo delle due Sicilie, ma del miglior mondo possibile: invertendo la rotta che di solito da Nord si muove verso il Sud, partiamo dalla casa del D10s e di sua maestà Pino Daniele".
Un Tributo Significativo
La scelta di iniziare il tour a Napoli non è casuale. Per i Negramaro, il Diego Armando Maradona Stadium rappresenta molto più di un luogo sportivo; è un simbolo. Questo tributo a Napoli, città di patrimonio artistico e culturale impressionante, sottolinea quanto sia importante per la band avvicinarsi ai propri fan in un contesto così simbolico e significativo.
Hai già espresso il tuo parere
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale