Fabiano Santacroce Discuterà della Cessione di Osimhen in un’Intervista su Radio Capri
Fabiano Santacroce, ex difensore del Napoli, ha condiviso le sue opinioni sulla possibile cessione di Victor Osimhen durante un intervento su Radio Capri. Durante la trasmissione ‘Bordocampo – I Tempo’, l’ex calciatore ha toccato vari aspetti delle dinamiche di mercato del Napoli.
Opinione su Spinazzola e Buongiorno
"Sono un grande estimatore di Buongiorno, mi piace veramente tanto, non vedo l’ora di vederlo a Napoli e soprattutto arriva da allenamenti già duri, quindi si adatterebbe bene a Conte. Hermoso mi piace," ha dichiarato Santacroce, esprimendo poco entusiasmo per Spinazzola.
Considerazioni sui Contratti di Kvara e Di Lorenzo
Sui casi di Kvara e Di Lorenzo, ha affermato: "11 milioni dal PSG non sono pochi, dubito che il Napoli passerà a 7 milioni… probabilmente a 4. Il Napoli ha commesso l’errore di non aumentare prima l’ingaggio di Kvara. Stiamo parlando di giocatori che hanno contratti lunghi, possono far parlare i procuratori e possono dire ciò che vogliono, ma si devono comunque attenere a ciò che hanno firmato su carta."
Esigenze del Centrocampo del Napoli
Santacroce ha poi parlato delle necessità del centrocampo del Napoli: "Servono giocatori che corrono, in realtà ovunque, quest’anno si salva solo il portiere. Antonio Conte ha una sua metodologia ed è tra le più dure di tutte. Serviranno centrocampisti come Folorunsho, che riesce ad avere sia la fase difensiva che quella offensiva, corre tanto e dà quantità. Mi aspetto giocatori di questo tipo. Non ho un nome da fare perché mi fido troppo di Antonio Conte che è un allenatore mostruoso in questo."
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale