domenica, Novembre 30, 2025

Da non perdere

Sanremo 2024: Carlo Conti svela i 30 big, quanti tifosi del Napoli ci sono? Noi laziali ci facciamo una risata.

#NapoliAllaConquistaDiSanremo: Cinque artisti partenopei pronti a far risuonare l'orgoglio...

Ziliani non le manda a dire: Milan con un vantaggio enorme, e in Roma-Napoli chi ci rimette davvero?

Ziliani accende i riflettori sul Milan di Allegri: che...

Carnevale: “Napoli senza quei tre è un bel guaio. Gasperini? Tra i più forti là fuori”

#ForzaNapoliSempre: L'ex azzurro Carnevale si esprime sulla grande sfida...

Lukaku ci riprova, ma non in fretta: il belga fissa un nuovo target per il ritorno.

Che delusione per noi azzurri: il nostro centravanti belga...
PUBBLICITA

Santacroce: ”Dichiarazione su Kvara può danneggiare i rapporti. Cosa si aspettava il Napoli?”

Tranquillizzare gli animi e ritrovare l’armonia di intenti: ciò che il Napoli ha bisogno, secondo l’ex difensore, in questa fase della stagione.

Il Napoli non sta negoziando il rinnovo contrattuale di Khvicha Kvaratskhelia e definisce “assurdità” ciò che viene riportato dalla stampa riguardo a una possibile aumento di stipendio, ribadendo anche che il giocatore georgiano ha un contratto a lungo termine che non deve essere rivisto o prolungato. Il tono deciso utilizzato dal club azzurro nella sua nota ufficiale (qui i dettagli) ha dato origine a molte discussioni. La redazione di Radio Marte ha intervistato, tra gli altri, l’ex difensore Fabiano Santacroce, chiedendogli un’opinione in merito: “Situazioni di questo tipo possono creare disagio e danneggiare i rapporti? Sì… Inoltre, possono distrarre, anche se involontariamente”.

“Sono situazioni – ha aggiunto – che devono essere risolte al più presto. Se sorpreso dalla nota del Napoli? Sì, anche perché era prevedibile ciò che sta accadendo: dopo lo scorso campionato e la vittoria dello Scudetto, era prevedibile che qualcuno volesse un aumento… Devono riuscire a tranquillizzare gli animi, anche perché l’anno scorso è stata l’armonia di intenti, da ritrovare il prima possibile, a condurre l’ambiente verso la conquista del titolo”.

Fonte