domenica, Settembre 22, 2024
PUBBLICITA

Santacroce: “Il colpo di mercato che ho preferito è stato fatto dal Napoli”

Fabiano Santacroce è intervenuto sul mercato del Napoli e ha analizzato attentamente la strategia del club azzurro nella sessione estiva. Durante un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, l’ex difensore e attuale agente di calciatori ha espresso le sue considerazioni sul mercato partenopeo e sulle scelte tecniche adottate dal club.

Analisi della Difesa: Le Necessità del Napoli

Secondo Santacroce, il Napoli ha ancora bisogno di un rinforzo in difesa, nonostante le comunicazioni ufficiali del club su Twitter. “Il Napoli vuole ancora un difensore al di là del tweet della società, questa è la verità secondo me. Prima dev’essere fatta un’uscita e poi può arrivare qualche altro colpo”, ha affermato l’ex giocatore. L’anno scorso, la squadra ha sentito la mancanza di Kim, motivo per cui le tattiche di Conte stanno diventando cruciali per il miglioramento difensivo. “Conte sta lavorando tanto a livello tattico, sta cercando di far capire quali sono i movimenti giusti”, ha aggiunto.

PUBBLICITA

Il Colpo di Mercato: La Storia di Buongiorno

Santacroce ha elogiato il recente acquisto di Buongiorno da parte del Napoli, considerandolo il colpo di mercato più interessante. “Il colpo di mercato che più m’è piaciuto l’ha fatto proprio il Napoli con Buongiorno, può ancora crescere e sa già come lavora Conte perché ha lavorato con allenatori simili”, ha dichiarato. L’ex difensore ha poi espresso le sue opinioni su alcuni giocatori meno utilizzati come Ostigard e Natan. “Ostigard? Non ha mai avuto grandi occasioni per mettersi in mostra, ogni volta che ha giocato non è mai riuscito ad esprimersi con continuità”, ha osservato.

Parlando di Natan, Santacroce ha suggerito un prestito per il giocatore. “Natan? Lo cederei in prestito perché è un altro che è stato sfruttato pochissimo. I giovani devono giocare per crescere, spero che lo cedano per poi ritrovarlo l’anno prossimo”, ha spiegato.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI