In diretta su ‘Radio Goal’ di Kiss Kiss Napoli, Fabiano Santacroce, ex difensore azzurro e attuale agente di calciatori, ha condiviso la sua analisi sulla recente prestazione del Napoli. Alla luce del pareggio ottenuto, Santacroce ha elogiato l’estremo difensore avversario, affermando: “Diamo merito a Radu che ha fatto una gara stratosferica, al Napoli è mancato qualcosa sotto porta,” sottolineando così l’incisività della performance del portiere.
Parlando delle difficoltà offensive della squadra partenopea, Santacroce ha osservato che “Un punto può fare la differenza a fine stagione…“. Un’ammissione che il punto guadagnato forse non era il risultato sperato, ma che evita comunque il passo falso di una sconfitta.
L’ex difensore ha poi posto l’accento su un episodio critico, evidenziando: “…una squadra come il Napoli non può concedere una ripartenza al Venezia nel finale che sarebbe potuta costare cara.” Infine, ha espresso fiducia nel potenziale ritorno del Napoli tra i protagonisti offensivi, grazie al contributo di nuove forze in attacco: “Mal di goal del Napoli? Con Neres torneranno a fare qualcosa in più lì davanti, manca uno che sappia saltare…”.
Fabiano Santacroce
Santacroce: “Mal di gol? Manca uno che salta l’uomo, con Neres il Napoli farà qualcosa in più”
Leggi di più su
Calcio
Fabiano Santacroce, ex difensore azzurro e agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a ‘Radio Goal’, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Diamo merito a Radu che ha fatto una gara stratosferica, al Napoli è mancato qualcosa sotto porta. Un punto può fare la differenza a fine stagione, l’importante è che non sia arrivata la sconfitta. Però va detto che una squadra come il Napoli non può concedere una ripartenza al Venezia nel finale che sarebbe potuta costare cara. Potrebbe interessarti
Tifoso del Napoli: “Ai miei azzurri è mancato molto più del gol, dov’è finito il gioco?”
Costacurta perde la pazienza: “Le chiacchiere di Conte sono una noia infinita, non le sopporto più!”
Caressa: “Conte rischia grosso, imita Mourinho e cambia discorso a ogni giretto”
Vanoli-Fiorentina: novità bollente da Torino, chissà che pasticcio stavolta! Lazio se la ride.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

