Santiago Pierotti, giovane talento argentino del Club Atlético Colón, attualmente si trova a Napoli per un colloquio con il club.
Secondo le informazioni riportate dal giornalista Paolo Del Genio di Radio Kiss Kiss Napoli e Telecapri, Pierotti non è a Napoli per motivi di mercato, ma per negoziare con il club. Si tratta di un prospetto interessante, specializzato come trequartista ma in grado di giocare anche come ala destra, e ha anche esperienza nella nazionale Under 20. Italia U21 contro Svezia: Baldini schiera Marianucci e sfida i freddi nordici sul campo
Napoli travolge Avellino in amichevole: tris azzurro con gol di Lang
Ghoulam non le manda a dire: il miglior ricordo a Napoli? L’addio!
Conte il più avido di stipendio: La classifica completa degli ingaggi in Serie A
Nonostante sia stato cercato da club come Bologna e Torino, sembra che il Napoli, al momento, non sia interessato a lui. Tuttavia, con un passaporto comunitario e un contratto in scadenza nel dicembre 2024, potrebbe rappresentare una buona opportunità per il futuro.
Del Genio ha anche riferito che Pierotti è stato avvistato in un hotel a Napoli e successivamente si è trasferito a Castel Volturno, forse per parlare con il Napoli o persino per partecipare a un allenamento. C’è anche la possibilità che venga preso in considerazione dal Bari.