sabato, Aprile 27, 2024

”Sarà molto deciso”, Spalletti motiva l’Italia. E ci sono persone che parlano in modo sottile di Insigne e Totti

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Luciano Spalletti, nuovo allenatore, fornisce le direttive per l’Italia riguardo alla gestione del gruppo.

A poche ore dalla sfida – già decisiva – contro l’Ucraina, in programma stasera allo stadio Meazza di San Siro, il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti, ha spiegato come intende gestire il rapporto con il gruppo, ricordando alcuni momenti legati alle esperienze sulla panchina di Roma, Inter e più recentemente Napoli, squadra che ha vinto il terzo scudetto della sua storia dopo ben 33 anni. E ci sono persone – come il Corriere dello Sport – che parlano in modo sottile di Totti, Icardi e Insigne.

“Nelle mie decisioni – ha spiegato il tecnico toscano – terrò conto del benessere sia dei giocatori soddisfatti che di quelli insoddisfatti, ma sempre nell’interesse della Nazionale. Non lo dico io, lo conferma la mia esperienza. Anche quando c’erano problemi con un individuo (riferimento ai capitani delle squadre che ha allenato in Serie A?), era sempre e solo nell’interesse complessivo della squadra. Ora che sono allenatore dell’Italia sarò molto deciso in queste decisioni per il bene della Nazionale”, ha concluso Spalletti.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS