domenica, Novembre 23, 2025

Da non perdere

Italia-Irlanda del Nord, stadio deciso? Materazzi spara una frase al volo in diretta, che spavaldo!

Un ex interista sul palco FIFA? Ma per favore,...

La scomoda realtà del calcio italiano che tutti evitano, giocatori in testa

#ForzaItaliaSveglia: Non possiamo più farci spaventare da squadre come...

Mazzarri e la Supercoppa di Pechino: “Il vero motivo per cui saltammo la premiazione”

#ForzaNapoliSempre – Mazzarri racconta la Supercoppa persa a Pechino:...

Conte al Napoli a rischio: se non ci sono chiare risposte, meglio che se vada!

Amoruso e il futuro di Conte al Napoli: un...
PUBBLICITA

Sarah Felberbaum sorprende tutti dopo l’esonero di De Rossi: “Basta, partiamo…”

La moglie dell’ex capitano e allenatore della Roma, Francesca Costa, ha recentemente rotto il silenzio riguardo all’esonero del marito, facendo chiarezza su quanto accaduto. Nei giorni successivi alla decisione presa dalla società di interrompere il contratto con l’ex allenatore, si era immersa in un discreto riserbo. Tuttavia, in un’intervista rilasciata a un noto quotidiano sportivo, ha scelto di condividere i suoi pensieri. Il suo commento arriva in un momento di grande incertezza per il club, che sta cercando di ricostruire una squadra competitiva.

Reazione della Famiglia

Francesca ha sottolineato come l’esonero abbia sorpreso tutta la famiglia, che non si aspettava una decisione così repentina. “Non ci aspettavamo un epilogo del genere”, ha ammesso, spiegando come il calcio possa essere imprevedibile. Ha anche aggiunto che tutta la famiglia si è stretta intorno all’ex capitano in questo momento difficile, cercando di sostenere moralmente la sua carriera. Secondo Francesca, il marito è determinato a tornare in campo e a dimostrare il suo valore nonostante tutto.

Il Futuro dell’Ex Allenatore

Parlando del futuro, Francesca ha rivelato che il marito è già in contatto con diverse squadre e sta valutando nuove opportunità. “È concentrato sul suo cammino professionale”, ha affermato, senza svelare troppi dettagli sulle prospettive che potrebbero aprirsi. La sua dichiarazione sembrerebbe confermare l’interesse di diversi club verso l’ex allenatore, che, nonostante il brusco esonero, conserva un’ottima reputazione nel mondo del calcio. Attendiamo quindi di scoprire quale sarà la sua prossima destinazione professionale.

Fonte Verificata