In un recente intervento radiofonico, l’ex difensore Giovanni Ignoffo ha condiviso le sue esperienze vissute al Napoli durante l’era De Laurentiis. Ospite sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Ignoffo ha riflettuto sulla stagione successiva al fallimento del 2004.
Riflessioni di Giovanni Ignoffo sulla Stagione al Napoli
Parlando della sua carriera, Ignoffo ha ricordato di quando giocava a Perugia l’anno prima del suo trasferimento. Ha raccontato di aver lasciato la squadra per non aver raggiunto un premio basato sulle presenze. Nonostante ciò, partì con loro per il ritiro a Gubbio sotto la guida di Colantuono, finché Marino, conoscendolo bene, non chiese informazioni a Gatti. “Fabio confermò che ero uno dei migliori difensori con cui avesse mai giocato,” ha dichiarato Ignoffo.
Legame con la Città di Napoli e i Tifosi
Ignoffo ha parlato con affetto del suo forte legame con la città di Napoli e i suoi tifosi. “La capacità dei tifosi di innamorarsi della propria squadra e dei suoi giocatori mi emoziona e mi inorgoglisce,” ha sottolineato. Ha aggiunto di essere ancora riconosciuto e salutato dai tifosi dopo tutti questi anni, un segno di immensa gioia che conserva nel cuore.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale