giovedì, Giugno 20, 2024

Sarnataro: “Napoli, massimo 4 acquisti”, Gifuni: “Olivera inefficace: ecco i 6 da prendere”

Il giornalista Dario Sarnataro, durante un’intervista a Radio Marte, ha condiviso le sue prospettive riguardo agli acquisti che il Napoli potrebbe effettuare in vista della prossima stagione calcistica. Sarnataro ha sottolineato che non prevede più di quattro acquisti e ha suggerito che non ci sarà una grande rivoluzione nella squadra. Ha inoltre menzionato il giocatore Artem Dovbyk come una potenziale aggiunta all’attacco e ha discusso la possibilità di utilizzare Mathias Olivera come difensore centrale, ruolo in cui ha già giocato in Nazionale.

Possibili Obiettivi di Mercato

Secondo le informazioni fornite da Dario Sarnataro, il Napoli potrebbe concentrarsi su acquisti mirati per rafforzare la rosa attuale. La strategia sembra essere quella di mantenere una certa coerenza all’interno della squadra, limitando i cambiamenti drastici. Questo approccio potrebbe garantire una transizione più fluida e un’adattamento più rapido dei nuovi giocatori all’ambiente partenopeo.

Ruoli da Potenziare

Uno degli aspetti evidenziati da Sarnataro riguarda la necessità di potenziare l’attacco della squadra. Artem Dovbyk è stato indicato come un potenziale rinforzo che potrebbe portare delle qualità utili alla formazione. Inoltre, la discussione sulla possibile conversione di Mathias Olivera nel ruolo di difensore centrale mostra una ricerca di soluzioni interne che possano ottimizzare le risorse presenti in rosa.

Il Napoli, con Antonio Conte alla guida, sembra orientato a operare in maniera strategica e oculata sul mercato dei trasferimenti, evitando stravolgimenti radicali e privilegiando scelte ponderate. Gli appassionati di calcio sono in attesa di ulteriori sviluppi e di scoprire quali saranno i volti nuovi che vestiranno la maglia azzurra nella prossima stagione.


Leggi anche