lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Sarnataro: ”Rivoluzione Napoli: ecco l’obiettivo di mercato per il dopo-Osimhen”

Il Napoli sta già pensando a come rimpiazzare Victor Osimhen in vista della prossima stagione. Il centravanti nigeriano potrebbe lasciare il club partenopeo per trasferirsi all’estero e la squadra di Gattuso si prepara a sostituirlo adeguatamente per mantenere un alto livello di competitività anche senza di lui.

Secondo il giornalista Dario Sarnataro di Radio Marte, il nome principale sul taccuino del Napoli sembra essere Santiago Gimenez, valutato intorno ai 50 milioni di euro. L’attaccante messicano sarebbe considerato il sostituto ideale per Osimhen, addirittura più di Jonathan David del Lille.

La concorrenza per assicurarsi i servigi di Gimenez sarà agguerrita, con diversi club europei pronti a fare offerte per il talento sudamericano. Tuttavia, il Napoli è determinato a rinforzare la propria rosa e mette gli occhi su questo giovane attaccante per il prossimo mercato estivo.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS