Sarri cestina la lista dei desideri per Insigne con il mercato bloccato – E chissenefrega dei sogni irrealizzabili! #Lazio #Insigne #Calcio
In una presentazione che ha fatto storcere il naso a più di qualcuno, l’allenatore della Lazio non si è certo trattenuto nel liquidare le sue ambizioni di mercato. “Io la lista dei desideri l’ho cestinato nel momento in cui ho saputo del mercato bloccato”, ha risposto a chi gli chiedeva se vorrebbe portare l’attaccante napoletano in biancoceleste, sottolineando che l’arrivo del giocatore, ora libero dopo la risoluzione del contratto con Toronto, è possibile solo a gennaio.
Non che si stia perdendo d’animo del tutto, ma pare che il focus sia altrove, con un velo di realismo un po’ cinico. “Voglio solo far crescer la squadra, pensare ora a cosa può succedere tra 4-5 mesi mi sembra di porre l’attenzione su qualcosa che non fa bene. Poi con Lorenzo ho un grande rapporto, è un giocatore che mi ha dato tantissimo ma in questo momento, da quello che mi sta dicendo il presidente, non ci sono possibilità”. Insomma, sogni rimandati e allenatori che giocano al pragmatismo, mentre il calcio continua a girare senza pietà.