sabato, Novembre 8, 2025

Da non perdere

Sarri ribalta i pronostici: “Favorita per lo scudetto? Né Inter né Napoli, chiaro come il sole”

Lerda sul campionato italiano: un napoletano furioso e appassionato...

Napoli si fionda sul post della Lazio, e riecheggia solo “Pedro, Pedro, Pedro”!

Quel rigore della Lazio che ha fatto il nostro...

Acquafresca rammaricato per Lucca, ma quel bomber lo entusiasma da morire!

Acquafresca sui bomber italiani: analisi da un ex campione,...

Mainoo al Napoli? Romano conferma tutto: finalmente un rinforzo che ci fa sognare!

Un talento del Manchester United pronto a correre verso...
PUBBLICITA

Sarri incomprensibile, segno inelegante verso un tifoso del Napoli

Maurizio Sarri coinvolto in un brutto episodio: il tecnico della Lazio ha risposto ad un tifoso azzurro che gli ha gridato “forza Napoli”.

Non è di certo la prima volta per Maurizio Sarri lasciarsi andare a dubbi segni ineleganti. Non si tratta sicuramente, in questo caso, di comportamenti poco appropriati durante le interviste, ma di una risposta ad un tifoso azzurro che, incontrandolo alla stazione di Afragola, dove è arrivata la Lazio, gli ha urlato un “forza Napoli”. Il tecnico toscano, nato nella città partenopea, ma per caso, gli ha mostrato il dito medio. Un modo per comunicargli in modo non molto gentile di andare via.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Non ci aspettavamo certo una risposta diversa considerando che ora siede sulla panchina biancoceleste, tuttavia, visto che ha sempre affermato di tifare per gli attuali campioni d’Italia fin da bambino, avrebbe potuto ignorare la provocazione invece di seguire l’istinto. Peccato davvero.

Dopo essere stato per tre anni un idolo della tifoseria azzurra, è passato prima al Chelsea e poi alla Juventus molto contrastata su vari fronti. Ora il gesto inelegante: in attesa di chiarimenti da parte della Lazio, è legittimo chiedersi se Maurizio Sarri sia veramente stato tifoso del Napoli. C’è chi afferma con convinzione che nel suo cuore ci sia solo la Fiorentina da sempre (ed è anche normale). Ma sono dettagli rispetto al segno inelegante, ovviamente.

Fonte