sabato, Ottobre 25, 2025

Da non perdere

La Gazzetta snobba il Napoli dopo Milan-Pisa! Alvino: “Vi fa così male?”

L'Inter di Chivu sfida il Milan per la vetta?...

Napoli-Inter: Le falle di Conte e come gli azzurri possono colpirlo dove fa male!

Napoli-Inter: Gli scenari di Campana che ci accendono il...
PUBBLICITA

Sarri infastidisce i napoletani, Alvino alimenta la discussione: ”Evito denunce”

Il giornalista Carlo Alvino ha commentato il gesto offensivo di Sarri rivolto a un tifoso del Napoli. I video non spiegano completamente l’accaduto.

Carlo Alvino, giornalista e corrispondente di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal ha discusso del gesto offensivo di Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, e della dichiarazione del club biancoceleste che ha cercato di giustificare l’allenatore toscano raccontando la sua versione dei fatti. Queste sono le parole di Alvino: “Quando si afferma che la situazione è ancora peggiore.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Sinceramente, nel video non si sente un insulto rivolto all’allenatore, ma solo un incoraggiamento al Napoli.”

In seguito, Alvino ha aggiunto ulteriori parole: “Per quanto riguarda Maurizio Sarri come allenatore, gli faccio i miei complimenti, per me è un punto di riferimento, a Napoli ha ottenuto grandi risultati con un tipo di gioco che rimarrà nella memoria. Ciò che ha fatto lì rimarrà nella storia e su questo non c’è discussione. Poi c’è il Sarri uomo su cui ci sono molte critiche da fare, a partire dal suo passaggio alla Juventus. La storia dell’uomo ha avuto dei momenti complicati, ma mi fermo qui per evitare denunce.”

Fonte

Ultim'ora
25 Ottobre 2025 - 00:34 — Ultima alle 00:34
  1. Oggi
  2. Ieri