giovedì, Novembre 6, 2025

Da non perdere

Juric e la lite con Lookman: “Uguale a De Bruyne con Conte”. Ma dai, allenatore, che paragone stiracchiato!

Ivan Juric entra nella bagarre Conte-De Bruyne: un napoletano...

Follia all’Atalanta: Lookman si ribella al cambio, Juric lo strattona senza ritegno!

L'Atalanta stupisce tutti a Marsiglia: un 0-1 che fa...

Napoli 24esimo in Champions: azzurri arrancano in zona playoff, che miseria!

Napoli in lotta per la Champions: gli azzurri al...
PUBBLICITA

Sarri: “Tifosi Napoli? Sono felice di vederli gioiosi, esiste qualcosa che non mi hanno mai perdonato”

Il manager della Lazio ha parlato prima della partita di campionato contro il Napoli: “Affrontiamo una squadra estremamente forte”.

Maurizio Sarri, istruttore della Lazio, ha rilasciato alcune affermazioni ai microfoni di DAZN prima del match contro il Napoli. “Affrontiamo una squadra potentissima, noi abbiamo avuto un inizio di stagione problematico e abbiamo anche bisogno di fare punti ma incontriamo probabilmente la squadra più competitiva in Italia e quindi sarà molto difficile. Abbiamo percorso più chilometri di chiunque altro, non vedo problemi di forma fisica, abbiamo avuto un impatto negativo, abbiamo effettuato un bel ritiro, eravamo motivati, poi abbiamo perso un po’ di slancio”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

“Tornare a Napoli da Campione d’Italia? Mi rende felice, è una comunità che mi ha dato molto, sono felice di vederli in gioia, c’è qualcosa che non mi hanno mai perdonato, ma quando ero qui mi hanno dato tanto”, ha dichiarato il manager della squadra biancoceleste che ritorna a Napoli come avversario. Il riferimento di Sarri è molto probabilmente al suo passaggio alla Juventus, storica concorrente della squadra napoletana. Per i sostenitori azzurri equivale a una sorta di tradimento.

Fonte

Ultim'ora
6 Novembre 2025 - 00:22 — Ultima alle 00:22
  1. Oggi
  2. Ieri