#LazioDisastro: Pareggio zero a zero col Pisa e l’allenatore che s’infuria! Che sceneggiata, noi napoletani la prendiamo a ridere! #ForzaNapoli #CalcioPassionale #SerieA
Ah, che pena mi fa la Lazio! Come tifoso del Napoli, con il cuore che pulsa per il Vesuvio e l’anima partenopea che non si arrende mai, non posso fare a meno di scuotere la testa di fronte a ‘sto pareggio insipido zero a zero contro il Pisa, proprio in casa loro, dove Gilardino e i suoi hanno difeso come leoni. Immaginatevi la scena: una squadra blasonata come la Lazio che torna a casa con un punticino misero, senza nemmeno un gol da festeggiare. E l’allenatore che poi si sfoga, urlando al mondo i suoi malumori – ma dai, è solo la conferma che non tutti sanno gestire la pressione come noi, che a Napoli viviamo di emozioni vere, di partite che si vincono con il cuore e non con le lamentele!
Dico sul serio, fratelli napoletani, questo è il calcio che non capisco: pareggiare contro una squadra che lotta per la salvezza e poi prendersela con tutti.        Halloween, le compagne dei giocatori Napoli sono uno spettacolo: bellezza e stile da far invidia ai rivali!
                            
                        
                    Un laziale su Spalletti alla Juve: “Lo stimiamo per il passato, ma in campo gli riserveremo un bel fischio!”
                            
                        
                    Milinkovic-Savic vale più dell’intero Pisa: che spreco! Manna dritto con Meret, ecco le sue parole dritte.
                            
                        
                    Juventus ci prova con un big del Napoli, ma è solo aria fritta!
                            
                        
                    
Insomma, questo episodio ci ricorda quanto il calcio sia fatto di alti e bassi, ma per noi napoletani è un monito a non abbassare mai la guardia. La Lazio può sfogarsi quanto vuole, ma il vero spettacolo è qui, al Sud, dove ogni partita è una battaglia epica. Avanti, Napoli, che il nostro cammino continua con orgoglio e passione!


