lunedì, Gennaio 27, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Sarri verso una possibile nuova avventura in Serie A: la situazione da tenere d’occhio

Maurizio Sarri potrebbe presto trovare una nuova collocazione dopo aver lasciato la Lazio con le dimissioni. Diverse squadre, soprattutto all’estero, mostrano interesse per il tecnico toscano. Tuttavia, c’è anche un’opzione italiana molto interessante che potrebbe concretizzarsi. Secondo le voci riportate da TMW, Sarri è visto come un possibile candidato per una panchina importante nel calcio italiano. Il presidente del club in questione ha sempre apprezzato Sarri e vorrebbe avere un allenatore che adotti un modulo con tre attaccanti.

Clamorosa opzione per Sarri

Maurizio Sarri potrebbe presto accasarsi in una squadra italiana di rilievo. Dopo aver lasciato la Lazio, il tecnico toscano è al centro dell’interesse di diverse squadre, sia in patria che all’estero. Tuttavia, secondo TMW, c’è una clamorosa opzione italiana che potrebbe concretizzarsi presto. Il presidente del club in questione ha sempre mostrato stima per Sarri e vorrebbe un tecnico che punti sul gioco offensivo con tre attaccanti.

Maurizio Sarri è libero di accasarsi altrove, spunta una clamorosa opzione per il tecnico toscano che ha rassegnato le dimissioni alla Lazio.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento