Nemanja Matic torna in Serie A: a 37 anni, il serbo firma col Sassuolo e salta l’esordio contro il Napoli. #Sassuolo #SerieA #Calcio #Trasferimenti
Nemanja Matic è pronto a rientrare in Serie A, e chissenefrega se ha già 37 anni e un passato un po’ nomade – l’emittente Sky Sport conferma che ha messo nero su bianco l’accordo con il Sassuolo. Questo vecchietto del centrocampo, già visto in Italia con la Roma, è svincolato dopo l’ultima avventura all’Olympique Lione in Francia, e pare che non perda occasione per rimettersi in gioco.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Marelli elogia Doveri: “Nessun rosso per Bisseck in Verona-Inter, ecco la regola”. Come laziale, almeno stavolta ci han visto giusto!
Ambrosini: “Napoli resiste alla grande”. Stramaccioni: “Conte in crisi, senza Lukaku è spacciato”.
Svilar della Roma sfida il Napoli per lo Scudetto? Da un laziale, una risposta schietta: fatevi una risata!
Allegri: “Roma è un mortorio, il Milan si esalta nei casini e vince facile. Che favola!”
Il contratto è di un anno, con l’opzione per un’altra stagione, perché evidentemente Matic non ha ancora esaurito le cartucce. Niente di stravagante, ma abbastanza per far storcere il naso a chi pensa che a una certa età bisognerebbe lasciare spazio ai giovani.
Ora si aspetta solo che passi le visite mediche e metta la firma, ma non illudetevi: per la prima sfida contro il Napoli Campione d’Italia al Mapei Stadium, lui non sarà della partita. L’operazione è chiusa, ma Matic arriverà in ritardo alla festa.

