martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Malfitano striglia la partita: “Squallida e l’Inter mi terrorizza per lo Scudetto”

Malfitano della Gazzetta si infila nella bagarre scudetto: chi...

Italia-Armenia Under 21: Marianucci titolare per l’ennesima volta, gli armeni a caccia di sorprese!

Italia Under 21 vs Armenia: I giovani azzurri pronti...

Napoli sbatte la porta in faccia al PSG: scambio respinto sul nascere

I francesi rapiscono un'altra stella dal Napoli e conquistano...
PUBBLICITA

Sassuolo beffato da Laurientè: l’ala fugge all’estero prima dello scontro col Napoli

Il destino di Laurienté al Sassuolo è un bel casino: Besiktas ci prova con 17 milioni, ma i neroverdi vogliono di più! #CalcioMercato #Sassuolo #Besiktas #TransferNews

Il futuro di Armand Laurienté al Sassuolo, primo avversario del Napoli nel prossimo campionato, è sempre più incerto. Con l’offerta del Besiktas che aleggia come una tentazione irresistibile, il club turco non si fa scrupoli a mettere sul piatto 17 milioni di euro per l’esterno offensivo, accompagnati da un contratto quadriennale da 2.5 milioni di euro a stagione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Sebbene il Sassuolo continui a fare i duri, considerando il giocatore incedibile e sparando richieste folli per almeno 20 milioni, la voglia di Laurienté di scappare in Turchia potrebbe rovinare i piani. L’attaccante ha già fatto sapere al club e all’allenatore la sua intenzione di accettare la destinazione, dimostrando che i soldi e l’avventura contano più della fedeltà.

Ora la trattativa si scalda sul serio, con il Sassuolo costretto a scegliere se cedere alle pressioni o resistere all’assalto turco come un vecchio bulldog testardo.

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 18:44 — Ultima alle 18:44
  1. Oggi