sabato, Gennaio 24, 2026

Da non perdere

Al Napoli, Olivera nel mirino inglese: occhi azzurri su Juanlu e aggiornamenti su Marianucci

Pedullà ci aggiorna sul calciomercato del Napoli: Speriamo in...

Maradona Jr: Smonta la bugia su Noa Lang e difende il rendimento di Lucca come va fatto al Napoli

Il figlio di Maradona analizza il caos azzurro: e...

A Napoli, il giovane ha un vantaggio: sosteniamo Lang e Lucca per il nostro futuro azzurro!

Il mercato del Napoli e le parole di Paolo...
PUBBLICITA

Sassuolo ci prova per Mazzocchi: si valuta una cessione…

Mazzocchi in partenza? Sassuolo ci prova sul serio, e noi napoletani trema’ mo’! #ForzaNapoli #CalcioMercato

Ah, che colpo al core ‘sto discorso! Come tifoso del Napoli, con ‘sta passione che mi scorre nelle vene da quando ero piccolo, non posso fare a meno di sentirmi un po’ arrabbiato e preoccupato per Pasquale Mazzocchi. Dite pure che se ne va a gennaio, con il Sassuolo che ci sta mettendo tutta ‘sta serietà e pure l’idea di prenderlo non solo in prestito, ma magari a titolo definitivo. Ma che sta succedendo alla nostra squadra?

Io, con ‘sta mentalità partenopea che non mi fa mai stare zitto, ci penso e ci ripenso: Mazzocchi ha dato tanto, ha corso su e giù per la fascia come un matto, e ora lo vediamo volare via? È vero, il calcio è fatto di affari e strategie, ma qua sembra che si stia svendendo un pezzo del nostro puzzle. Il Sassuolo fa sul serio, come dice la notizia, e questo mi fa paura perché noi del Napoli abbiamo bisogno di stabilità, di quei giocatori che sudano la maglia azzurra con orgoglio. Magari è per fare spazio a nuovi talenti, ma io me lo immagino già, con quel sorriso sornione che ha, a indossare un’altra casacca. No, no, non mi va giù!

Però, dai, non perdiamo la speranza. Il Napoli è la mia vita, è ‘sta città intera che vive di calcio e di emozioni forti. Se la società decide così, deve essere per il bene della squadra, ma io sto qua a incrociare le dita e a sperare che non sia un errore che ci costa caro in campo. Forza azzurri, sempre!

Fonte