Il nostro Giacomo Raspadori sta esultando come un matto per la promozione del Sassuolo in Serie A! Dopo aver lasciato quella banda di neroverdi per unirsi al Napoli, eccolo che festeggia il loro balzo in prima divisione. È una notizia che scalda il cuore dei tifosi partenopei, perché significa che il nostro attaccante preferito ha ancora più motivi per brillare nella prossima stagione. #ForzaNapoli #Raspadori #SerieA
Giacomo Raspadori è palesemente felice per il successo del Sassuolo, che ha dominato la Serie B arrivando primo e garantendosi un posto in Serie A per il prossimo campionato. Bologna-Napoli: Conte ci pensa, un cambio azzardato per la squadra?
Fiorentina scarica Pioli: il nuovo allenatore è a un passo, speriamo non combinino guai!
Criscitiello tuona: “Zero punti, zero contributi. In Serie C ci sono tecnici migliori” – Come tifoso Lazio, non posso che essere d’accordo!
Anti-Napoli? Ma siete fuori di testa! Scoppia la lite tra Parlato, Viviano e Padovan
In sintesi, la felicità di Raspadori per questa promozione riflette il suo legame con il Sassuolo, ma per noi azzurri è un segnale che il nostro ragazzo ha fame di rivincite. È un mix di orgoglio e sana rivalità, che ci ricorda come il calcio sia una grande famiglia dove tutti vogliono vincere, purché non sia a spese del Napoli!

