Sassuolo pesca in Germania: Vranckx in arrivo, e chissenefrega del suo flop al Milan #CalcioMercato #Sassuolo #Vranckx
Domani, il centrocampista belga Aster Vranckx sbarcherà a Sassuolo, tornando nel calcio italiano dopo una stagione da dimenticatoio al Milan. Il classe 2002, reduce da un’annata 2022/2023 con sole 9 presenze in Serie A e una in Coppa Italia, si trasferirà dal Wolfsburg in prestito oneroso con diritto di riscatto, come riportato dalle fonti.
Ma Vranckx non è l’unico obiettivo per il centrocampo: nelle ultime ore, il Sassuolo ha avuto un colloquio anche con Nemanja Matic. A confermarlo sono state le parole dell’amministratore delegato Giovanni Carnevali, che ai microfoni di Sky Sport ha dichiarato: “Vranckx? Il giocatore ci interessa, così come però altri nel ruolo. A centrocampo stiamo facendo valutazioni, non nascondo che Vranckx ci interessi, così come Matic. In un mercato come questo di adesso, finché non hai firmato tutti i documenti non c’è niente di certo. E io ad oggi non ho firmato niente”.
Come anticipato, l’operazione per Vranckx si è sbloccata in tempi rapidi, dimostrando che nel calciomercato le cose possono cambiare in un battito di ciglia – o di penna su un contratto. Con queste mosse, il Sassuolo sta dimostrando di non scherzare sul rinforzo della mediana.