mercoledì, Dicembre 25, 2024

Sassuolo: il nuovo allenatore in vista della prossima stagione, anche in caso di retrocessione

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Sassuolo, attualmente in lotta per non retrocedere, sta già pianificando il futuro e ha messo nel mirino un nuovo tecnico. Indipendentemente dall’esito della stagione attuale, l’amministratore delegato Carnevali ha deciso di cambiare guida tecnica in vista della prossima stagione. Il primo nome sulla lista è quello di Vincenzo Vivarini, come riportato da Tuttomercatoweb, che ha specificato che i piani non cambieranno nemmeno in caso di retrocessione. Attualmente il tecnico del Sassuolo è Davide Ballardini, ma i risultati ottenuti finora non sono stati all’altezza delle aspettative.

Il futuro del Sassuolo con Vincenzo Vivarini

Vincenzo Vivarini rappresenta il primo nome sulla lista del Sassuolo per il ruolo di tecnico nella prossima stagione. Il cambio alla guida tecnica potrebbe portare a una nuova direzione per la squadra neroverde, indipendentemente dall’esito della lotta per la salvezza.

Il Sassuolo è determinato a guardare avanti e a pianificare il proprio futuro con decisione, puntando su un nuovo allenatore che possa portare la squadra a raggiungere obiettivi ambiziosi.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento