Prezzi folli per il debutto del Napoli in Serie A: paghi e tifi, o resti a casa! #SerieA #NapoliInAzione #CalcioBusiness
I prezzi per assistere alla prima giornata della Serie A con il Napoli sono stati finalmente fissati, e preparatevi a tirare fuori il portafoglio se volete vedere la squadra in azione contro il Sassuolo in trasferta il 23 agosto. Non è una novità che il calcio d’élite sia un affare per ricchi, ma qui si esagera: quanti operai o famiglie normali potranno permettersi di seguire i loro “eroi” sul campo?
Certo, i club devono fare cassa, ma questa faccenda puzza di spudoratezza. I tifosi, specialmente quelli del Sud, dove il denaro scarseggia, si trovano di fronte a tariffe che sembrano un Fissato il prezzo per assistere alla prima giornata di Serie A del Napoli, impegnato il 23 agosto in casa del Sassuolo – una frase che suona come un invito, ma in realtà è un ceffone per chi non ha i mezzi. E non veniteci a dire che è per il bene dello sport; è puro business, dove i veri vincitori sono i portafogli dei dirigenti.