Sassuolo ruba Fadera al Como: un affare da non perdere! #Calciomercato #Sassuolo #Fadera #SerieA
Alieu Fadera è ufficialmente il secondo colpo del calciomercato per il Sassuolo. I neroverdi, senza troppi giri di parole, hanno accelerato e strappato l’accordo con il Como per il trasferimento del calciatore gambiano. Dopo una stagione in Serie A con i lariani, il giocatore ha firmato con i neroverdi.
Ora, dopo le visite mediche di oggi, Fadera ha messo nero su bianco il contratto che lo lega al Sassuolo per una stagione. Si tratta di un prestito, ma con la ciliegina sulla torta: c’è la possibilità di un diritto di riscatto a fine campionato. Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Il calciatore gambiano arriva in prestito oneroso da 1 milione di euro, con un diritto fissato a 10 milioni di euro. Il Como, però, non si arrende e mantiene una contropzione per riacquistarlo.
“L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver acquisito, dal Como 1907, con la formula del prestito con diritto di opzione e controopzione, le prestazioni sportive del calciatore Alieu Fadera (attaccante, 2001)”. Con questo annuncio, i neroverdi chiudono l’affare in grande stile, confermando che in questo calciomercato non si scherza.