martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Agostinelli avverte il Napoli: “A Torino sarà una trappola letale”

#AttenzioneConte Non SottovalutareTorino! L'avvertimento di Agostinelli ti ricorda che...

Napoli-Como: Parte la Fase 1 dei biglietti, i tifosi si scatenano!

È partita la Fase 1 per i biglietti di...

Conte sfida il modulo per Torino-Napoli: Lang alla riscossa?

Napoli in cerca di sorprese a Torino? Il solito...
PUBBLICITA

Sassuolo ripreso da una magia di Caprari: a Monza finisce 1-1

Un gran gol di Caprari però salva la squadra di Palladino fissando il finale all’U-Power Stadium sull’1-1.

Ferrari illude il Sassuolo e con un nome così non poteva che essere a Monza. Un gran gol di Caprari però salva la squadra di Palladino fissando il finale all’U-Power Stadium sull’1-1. Monza che parte forte con Caprari che ha la palla per sbloccare la partita dopo pochi minuti, ma Erlic si immola e strozza l’urlo in gola ai tifosi. È il 9′ ed è una delle poche vere chances per i brianzoli, colpiti pochi minuti dopo dai neroverdi e incapaci di reagire, se non nel finale. Al 13′ da un corner sbuca Ferrari che anticipa Izzo e di ginocchio supera Di Gregorio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Sassuolo ben disposto in campo che aspetta e riparte con il tridente. Laurienté ha la chance per raddoppiare, ma la sua conclusione fa tremare la traversa.

All’intervallo Palladino si gioca 3 cambi nell’intervallo: dentro Mota, Colpani e Pablo Mari, con Ciurria spostato a esterno destro di centrocampo. L’inerzia cambia perché i brianzoli sono vivi, sicuramente schiacciano il Sassuolo nella propria area anche se Pegolo non deve compiere interventi. Ci vuole una magia del singolo ed è Caprari a tirar fuori il coniglio dal cilindro al 60′: il trequartista trova il suo quarto centro in campionato con un destro a giro dal vertice sinistro dell’area che si infila sul palo più lontano.

Continua a leggere

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 13:14 — Ultima alle 13:14
  1. Oggi