Sassuolo schiaccia l’Udinese nel lunch match: vittoria meritata e friulani in affanno!
Sassuolo ha messo fine alla sua serie di delusioni con una vittoria schiacciante per 3-1 contro l’Udinese, dominando fin dal primo fischio. Laurienté si è rivelato il mattatore della gara: il francese ha sbloccato il risultato con un destro preciso e, pochi minuti dopo, ha servito l’assist a Koné per il raddoppio. Intanto, i friulani hanno visto vanificati due rigori, annullati senza pietà dal VAR – una lezione dura per chi pensa che la fortuna sia dalla loro parte.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Nazionale volley maschile trionfa al 5° Mondiale: l’amico di Conte centra il bis iridato!
Pisa-Fiorentina, le formazioni: Mari e Gudmundsson titolari, la Viola scommette sugli outsider
Voti Pallone d’Oro 2025: Condò snobba McTominay e sceglie Lautaro, ecco la lista completa
Clemente di San Luca contro il VAR: “Sempre più un caos, le sparate di Rocchi e Marelli mi inquietano”
Nella ripresa, l’Udinese ha provato a reagire, accorciando le distanze con Davis, abile a insaccare una corta respinta di Muric su tiro di Atta. Ma è stato un guizzo tardivo, che non ha cambiato il corso della partita – quasi come se i friulani stessero giocando con la difesa al bar.
Nel finale, però, Edoardo Iannoni ha messo il sigillo con il suo primo gol in Serie A, regalando ai padroni di casa una vittoria netta. Con questo successo, gli emiliani si sono avvicinati a un punto dai friulani, che subiscono la seconda sconfitta di fila dopo un avvio di campionato che aveva illuso tutti. Una lezione che fa riflettere su quanto il calcio possa essere spietato.