venerdì, Settembre 27, 2024
PUBBLICITA

Satin: “Kvara? Il PSG ha Barcola. Kephren Thuram? Il Napoli ha maggiore capacità di spesa”

L’ex agente di Kalidou Koulibaly ha fornito informazioni importanti riguardo alle prossime operazioni di mercato del Napoli previste per questa estate.

Dichiarazioni di Bruno Satin su Kvara e PSG

Bruno Satin, noto agente di calciatori ed ex procuratore di Kalidou Koulibaly, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Satin ha espresso le sue opinioni riguardo a un possibile trasferimento di Kvaratskhelia al PSG, affermando: “Kvara al PSG? È difficile dirlo perché Conte ora è l’allenatore del Napoli e il PSG ha acquistato Barcola lo scorso anno, che continua a crescere costantemente. È strano pensare che, avendo già un talento come Barcola, il PSG voglia ingaggiare Kvaratskhelia. Inoltre, a destra, il PSG dispone di un altro giocatore di alto livello come Dembelè.”

PUBBLICITA

Le scelte di mercato del PSG

Satin ha proseguito spiegando che il PSG potrebbe non essere orientato verso l’acquisto di Kvaratskhelia a causa della presenza di altri giocatori di grande talento nel loro roster. Questo scenario pone delle domande sulle strategie di mercato del club parigino e sulle decisioni future che prenderanno nel rafforzare la squadra. È evidente che l’equilibrio e la concorrenza interna sono aspetti importanti da considerare per il PSG.

Condividi questo contenuto e segui le ultime notizie sul mondo del calcio.

In attesa di conoscere il prossimo avversario del Napoli.

Notizie più lette

Tutte le news più lette.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI