sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Raspadori, il Napoli spinge: vertice a Madrid per il…

Il Napoli in pressing per Raspadori: un eroe che...

Mercato Napoli: Lucca in uscita, tre alternative pronte…

## Laudisa rompe il silenzio sugli obiettivi del Napoli:...

Neres si riprende per Inter-Napoli? Ferretti chiarisce il…

#ForzaNapoli, Neres in bilico per la sfida al Meazza!...

Conte sa i trucchi del sistema e oltre: Chivu è ora il…

#NapoliSempre: Zazzaroni parla di Conte e Chivu, che duelleranno...
PUBBLICITA

Criscitiello: “Saviano stia muto, nessun complotto. Napoli senza grandi nomi ma con tante belle idee”

Spalletti aveva bisogno di calciatori forti e bravi ragazzi. Le prime donne, lo dice la sua storia, non le vuole nello spogliatoio.

Il Direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, scrive così nel suo editoriale di commento al turno di campionato: “Venerdì abbiamo scritto un pezzo di storia del nostro calcio. Il Napoli è padrone del campionato e dobbiamo stare tutti zitti. Saviano compreso. Saviano in primis. Non ci sono complotti. Quando il Napoli ha perso lo scudetto è stato per colpe proprie o per merito di altri. Ma oggi… gli altri siamo noi. Comanda Napoli e comanda meritatamente. Prima del Mondiale si diceva “non reggerà”, dopo il mondiale “in Primavera crollerà”. 

Spalletti aveva bisogno di calciatori forti e bravi ragazzi. Le prime donne, lo dice la sua storia, non le vuole nello spogliatoio. Il Napoli è uno spettacolo per bellezza e concretezza. Giuntoli è l’artefice, De Laurentiis il cervello e la costanza, Spalletti il grande finalizzatore. Solo il Napoli merita questo scudetto. Sempre il Napoli ha meritato di stare avanti. Gioca un altro calcio e venerdì ha dimostrato che questa è una squadra quasi perfetta, senza grandi nomi ma con tante belle idee. 



Continua a leggere