sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Il Napoli valuta Maldini come rimpiazzo di Neres e tiene…

Napoli in fermento: Maldini jr per rinforzare l'attacco? #ForzaNapoli...

Quanto vale davvero il Napoli tra bilanci, multipli e la…

Il vero valore del Napoli: una riflessione da cuore...

Pandev non ha dubbi su Lautaro o Hojlund: Inter-Napoli è…

L'ex eroe del Napoli rompe il silenzio prima del...

La Juventus incassa un tesoretto dal Brasile per due…

#JuveSoldiDalBrasile Che invidia, ma il Napoli vola con il...
PUBBLICITA

Savino spera che il Napoli eviti di uscire troppo su Lukaku. Conte sa benissimo che gli azzurri dovrebbero giocare più furbo contro i belgi.

#NotizieSportive #ForzaNapoli Grande delusione tra i tifosi azzurri dopo l’ultima partita: troppi giocatori chiave sembrano aver perso smalto e condizione. Ecco cosa ha detto l’ex difensore: "Troppi giocatori importanti sono calati o non erano in condizione, penso a Neres, a McTominay e ad Anguissa".

L’ex difensore non ha risparmiato critiche, puntando il dito contro alcuni dei pilastri della squadra. "Troppi giocatori importanti sono calati o non erano in condizione, penso a Neres, a McTominay e ad Anguissa". È evidente che la mancanza di forma fisica e l’involuzione tecnica di questi giocatori stiano pesando come un macigno sulle prestazioni del Napoli. Questa situazione è un pugno nello stomaco per i tifosi, che speravano in una stagione da protagonisti.

In sintesi, le parole dell’ex difensore sono state chiare: "Troppi giocatori importanti sono calati o non erano in condizione, penso a Neres, a McTominay e ad Anguissa". Il commento è una doccia fredda che mette in luce le difficoltà attuali della squadra, evidenziando come il calo di forma di questi atleti stia compromettendo seriamente le ambizioni del Napoli. I tifosi sperano in un rapido ritorno alla forma dei loro beniamini per poter lottare ancora per i vertici della classifica.