[insta_stories]
venerdì, Novembre 14, 2025

Da non perdere

Camerun ko con Congo 0-1: Anguissa out dal Mondiale, che fregatura per il nostro mediano!

Che dispiacere per il Camerun: senza il nostro campione...

Montuori spara a zero: “Quattro del Napoli si piangono addosso, vi dico chi sono!”

Il Napoli nel vortice della crisi: Montuori ci avvisa,...

Napoli caccia Manzambi in Germania: Un “nuovo Anguissa” che fa solo ridere i laziali?

Il Napoli punta su un talento dalla Bundesliga: Forza...
PUBBLICITA

Savona affronta Neres dopo aver imparato dai campioni come Kvara

La Juventus si prepara a un’importante sfida al Maradona affrontando il Napoli con grande determinazione. Michele Puglisi, agente del terzino bianconero Nicolò Savona, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, fornendo un’interessante prospettiva sui preparativi e le ambizioni della squadra.

Esperienza e Preparazione di Savona

"I compiti difficili per Savona sono iniziati da tempo," ha dichiarato Puglisi, sottolineando come il giovane terzino si sia già confrontato con avversari di calibro, come Kvaratskhelia, e si prepari adesso per la sfida contro Neres prevista per sabato. Savona continua a dimostrare il suo valore e la sua capacità di reggere il confronto con i migliori giocatori del campionato.

Juventus: Una Sfida al Vertice

"Juventus? Sta continuando a fare un percorso di crescita," ha affermato l’agente, evidenziando i progressi della squadra, che arriva a questa partita con un’importante vittoria contro il Milan. Una buona prestazione contro il Napoli sarebbe fondamentale per accrescere la fiducia della squadra e per affrontare l’incontro con il giusto spirito competitivo.

Napoli e l’Attesa di un Grande Match

"Il Napoli è una grande squadra," sono le parole di elogio di Puglisi per i prossimi avversari della Juventus. Con un allenatore di talento e una dirigenza efficace, il club partenopeo si presenta come un avversario formidabile. Tutti gli appassionati si preparano ad assistere a una sfida che promette spettacolo e intensità, al Maradona, in un incontro che potrebbe segnare un momento cruciale della stagione.

Fonte Verificata