sabato, Gennaio 17, 2026

Da non perdere

Sassuolo senza un titolare per la gara con il Napoli: che tegola per Grosso!

Sassuolo in crisi: un titolare out contro il Napoli!...

Lang in partenza: il Napoli accelera sulla cessione, agenti già in azione per i tifosi azzurri

#NapoliInCrisi: Il Club Pensa di Liberarsi del Campione Olandese,...

Il patron del Napoli in tribunale: le ostriche con Gattuso hanno rovinato tutto

Il presidente del Napoli rompe il silenzio in tribunale:...
PUBBLICITA

Scambio con la Roma per Lang e due loro che tentano Conte, Napoli già in fibrillazione per l’upgrade azzurro

#ForzaNapoliSempre: Il nostro Napoli a caccia di talenti giallorossi per sognare in grande!

E va bhè, che bella notizia per noi tifosi del Napoli! La nostra amata squadra ha messo gli occhi su due veri talenti della Roma, quei giocatori che evidentemente hanno catturato l’interesse di Conte, e questo mi fa già palpitare il cuore con quel mix di orgoglio partenopeo e voglia di vittoria. Immaginatevi, noi azzurri che rubiamo un po’ di luce ai rivali per rinforzare la rosa – è come se Napoli stesse dicendo al resto d’Italia: “Statevene accorti, siamo pronti a fare sul serio!”

Certo, non è solo un desiderio: si parla apertamente di un possibile scambio che potrebbe coinvolgere Noa Lang, il nostro talento che potrebbe essere la chiave per chiudere l’affare. Per me, come un vero napoletano doc, è una mossa astuta, quasi furba come una partita a scart’ ‘a sfogliatella – stiamo parlando di giocatori che potrebbero dare quel tocco in più al nostro gioco, rendendoci più competitivi e portando aria fresca allo stadio. Non è che voglio esagerare, ma se riusciamo a portarli a casa, potremmo finalmente vedere una stagione da urlo, con il San Paolo che trema di passione come solo noi sappiamo fare.

Insomma, questa voce di mercato mi elettrizza: è il segnale che il Napoli non si accontenta, ma punta in alto con quel carattere battagliero che ci rappresenta. Forza ragazzi, che con questi rinforzi potremmo davvero scrivere una nuova pagina di gloria per i colori azzurri – e chissà, magari brindare con un caffè napoletano a una squadra ancora più forte!

Fonte