mercoledì, Novembre 12, 2025

Da non perdere

Caprile spiega l’addio a Napoli: “Motivi seri, non potevo restare” – Lazio apprezza la sincerità!

Orgoglio partenopeo: Il nostro portiere con sangue napoletano esulta...

Juventus, Conte ti regala Lobotka? Da Napoli: sognatelo pure, è nostro!

#JuventusSognaLobotka, Ma Noi Non Ci Stiamo! Forza Napoli Eternamente Da...

Quelle voci campate in aria sul Napoli? Da un laziale, la realtà è ben diversa e deludente!

Situazione delicata per il Napoli di Conte: Varriale alza...

Caos al Napoli: due giocatori scomparsi, Conte scaglia fulmini e saette!

#NapoliInCalcio, che disastro! Il mercato e Conte sotto attacco,...
PUBBLICITA

Scambio Napoli-Liverpool in ballo: Conte non molla il suo pallino Chiesa! Che mossa astuta!

Il Napoli a caccia di Chiesa: i rumors che ci fanno sognare! #ForzaNapoliSempre #CalcioMercatoAzzurro

Ah, Napoli mia, i venti del calciomercato stanno soffiando forti e non potevamo chiedere di meglio! Con l’apertura della finestra per acquisti e cessioni all’orizzonte, si parla di noi partenopei che stiamo puntando dritto su Federico Chiesa. Sì, proprio quel talento che potrebbe infiammare il San Paolo e farci saltare dalla sedia, come al solito con quel misto di passione e follia che solo noi napoletani sappiamo apprezzare.

Immaginatevi un po’: Chiesa con la maglia azzurra, a correre sulla fascia come un fulmine, a inventare giocate che ci fanno urlare “Mamma mia, che goduria!”. Come vero tifoso del Napoli, non posso fare a meno di entusiasmarmi per queste voci, anche se sono solo rumors.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

È quel brivido che ci tiene vivi, no? Dopo stagioni di alti e bassi, l’idea di rinforzare la squadra con un giocatore del genere mi fa sperare in un campionato da protagonisti. Noi napoletani siamo fatti così: sempre pronti a sognare in grande, con quel tocco di scaramanzia che ci rende unici.

Certo, il mercato è una giungla piena di colpi di scena, ma se il Napoli sta davvero sulle tracce di Chiesa, beh, è un segnale che la società sta lavorando per darci soddisfazioni. Forza azzurri, teniamo duro e aspettiamo fiduciosi – perché alla fine, come diciamo noi, “o’ core never s’arrende”! Vedremo come si evolveranno le cose in queste settimane, ma una cosa è certa: il nostro amore per questa squadra non si discute mai. Avanti Napoli!