Gennaro Scarlato, un ex giocatore del Napoli, ha condiviso le sue opinioni ai microfoni di ‘1 Football Social Club’ su 1 Station Radio, offrendo una prospettiva illuminante sulle attuali prestazioni del Napoli.
Ha dichiarato: ”Il Napoli può lottare fino alla fine non per il calendario più semplice ma perché lo ha dimostrato sino ad oggi con i risultati. Non si deve fare l’errore di sottovalutare il Venezia perché sotto l’aspetto della prestazione i lagunari hanno dimostrato di stare bene, soprattutto in casa. ”
- Strategia Vincente?
”È importante non commettere gli errori fatti a Como perché nello spogliatoio sono certo si parla di lottare per lo scudetto”.
La sua analisi richiama l’importanza di mantenere alta la concentrazione, evidenziando che ogni avversario rappresenta una sfida, in particolare Venezia, che si è dimostrato competitivo in casa.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Totti racconta lo scontro in campo: “Mi ha aggredito, gli ho restituito con un pugno”
Juve, Tudor non accetta scuse: “Como finge di essere piccola”. Frecciata al mercato
Dotto: Sospetti su Conte, Napoli-Inter da urlo e Roma in pasticcio
Ziliani incredulo: “Notizia shock su tutti i quotidiani, non è una bufala e fa impazzire il calcio”
Le parole di Scarlato riflettono un incoraggiamento al Napoli per affinare la strategia e sfruttare al massimo il proprio potenziale per rimanere competitivo nella corsa al titolo.
”Alla domanda su come ha…”
Scarlato: “Bisogna non commettere gli errori di Como, parole di Conte per tenere tutti sul pezzo”
Intervenuto ai microfoni di ‘1 Football Social Club’ su 1 Station Radio, Gennaro Scarlato, ex del Napoli, ha così parlato:”Il Napoli può lottare fino alla fine non per il calendario più semplice ma perché lo ha dimostrato sino ad oggi con i risultati. Non si deve fare l’errore di sottovalutare il Venezia perché sotto l’aspetto della prestazione i lagunari hanno di mostrato di stare bene, soprattutto in casa. E’ importante non commettere gli errori fatti a Como perché nello spogliatoio sono certo si parla di lottare per lo scudetto”.
Alla domanda su come ha…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale