sabato, Gennaio 17, 2026

Da non perdere

Novità su De Bruyne: Lucca in difficoltà, chance per Vergara che i napoletani tengono d’occhio

Forza Napoli, aggiornamenti su De Bruyne e le nostre...

DAZN ci ha rifilato un’immagine ingannevole su Buongiorno: la vera storia per i tifosi del Napoli

#ForzaNapoli, tre pareggi e arbitraggi da incubo: Alvino ci...

Galatasaray fa un’offerta da 30 milioni per Fofana: quanti grattacapi per Milan e Allegri nel calcio italiano

#ForzaNapoliSempre: Il Milan rischia di perdere un centrocampista con...

Lo scambio con Al Hilal per Marcos Leonardo al Napoli resta al rallentatore, che attesa eterna!

Situazione incerta per Lorenzo Lucca: il Napoli cerca una...
PUBBLICITA

Scarlato: “Gasperini porterebbe a Napoli il miglior giocatore d’Italia”

Gennaro Scarlato, ex calciatore del Napoli e attuale tecnico del Pompei, ha recentemente parlato del prossimo allenatore della squadra azzurra ai microfoni di Radio Marte. Durante la trasmissione “Marte Sport Live”, ha offerto una panoramica approfondita sulle qualità dei candidati che potrebbero prendere le redini della squadra partenopea.

Opinioni su Gasperini

Gennaro Scarlato ha voluto condividere il suo parere su Gian Piero Gasperini, che lo ha allenato durante la sua carriera a Crotone. “Gasperini mi ha allenato a Crotone, lo conosco. Sotto il profilo della personalità e del carisma siamo ad alti livelli,” ha affermato Scarlato. “È certamente uno dei migliori allenatori dal punto di vista tecnico che io abbia mai avuto. È uno duro, tosto, spero che non vada subito in contrasto con De Laurentiis.”

Alternative al vaglio

Non solo Gasperini, ma Scarlato ha anche accennato ad Antonio Conte come possibile alternativa per la panchina del Napoli. “È un profilo giusto per il Napoli, ma lo stesso si potrebbe dire per Antonio Conte,” ha aggiunto l’ex calciatore, facendo capire che la scelta del prossimo allenatore non sarà facile, ma che il club ha a disposizione dei tecnici di altissimo livello da considerare.

Scarlato ha offerto una visione equilibrata e ponderata sulle possibili scelte che potrebbero influenzare il futuro prossimo del Napoli, mettendo in luce le doti di due tecnici molto rispettati nel mondo del calcio.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale