Gennaro Scarlato, ex calciatore azzurro, ha condiviso il suo parere su uno dei nuovi difensori del Napoli. Durante la trasmissione “Ne Parliamo da Dimaro”, in onda su Canale 8 e condotta dal giornalista Silver Mele, l’ex capitano del Napoli Gennaro Scarlato, recentemente allenatore dell’FC Pompei (che ha ottenuto la promozione in Serie D), ha parlato del nuovo acquisto dei partenopei in difesa, ossia Rafa Marin. Scarlato ha dichiarato: “Dal mio punto di vista è il calciatore meno preparato a questa preparazione atletica che sta facendo Conte, si vede che non è abituato a certi ritmi”.
Opinioni sull’Acquisto di Rafa Marin
Scarlato ha indicato che Marin non sembra adattarsi ai ritmi intensi della preparazione atletica imposta dal tecnico Antonio Conte.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Allegri del Milan avverte: “Quel pareggio col Pisa sarà un punto d’oro contro Inter e Napoli”. Che spacconata!
Renica: “Conte deve chiarire il pasticcio con i nuovi. Al Napoli infortuni muscolari a gogò”
Napoli esclude i big e lancia Jesus e Neres contro l’Inter. Speriamo funzioni, altrimenti è un bel pasticcio!
La Gazzetta snobba il Napoli dopo Milan-Pisa! Alvino: “Vi fa così male?”
Impatto sulla Difesa del Napoli
L’opinione di Scarlato solleva interrogativi sulle capacità di adattamento di Marin, ma anche sulle strategie del Napoli per integrare al meglio il difensore nell’organico. Se il giocatore non riuscirà a seguire i ritmi imposti, potrebbe trovarsi in difficoltà durante le partite cruciali della stagione, influenzando la stabilità difensiva della squadra.
Condividi questo contenuto
Hai già espresso il tuo parere
Potrebbe interessarti
Ultimissime notizie
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

