mercoledì, Ottobre 30, 2024
PUBBLICITA

Scarlato: “Marin impreparato, è il meno adatto del Napoli a questo lavoro atletico”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Gennaro Scarlato, ex calciatore azzurro, ha condiviso il suo parere su uno dei nuovi difensori del Napoli. Durante la trasmissione “Ne Parliamo da Dimaro”, in onda su Canale 8 e condotta dal giornalista Silver Mele, l’ex capitano del Napoli Gennaro Scarlato, recentemente allenatore dell’FC Pompei (che ha ottenuto la promozione in Serie D), ha parlato del nuovo acquisto dei partenopei in difesa, ossia Rafa Marin. Scarlato ha dichiarato: “Dal mio punto di vista è il calciatore meno preparato a questa preparazione atletica che sta facendo Conte, si vede che non è abituato a certi ritmi”.

Opinioni sull’Acquisto di Rafa Marin

Scarlato ha indicato che Marin non sembra adattarsi ai ritmi intensi della preparazione atletica imposta dal tecnico Antonio Conte. Questo potrebbe rappresentare una sfida importante per il giocatore e per l’intera squadra, considerando l’alto livello di competizione e le aspettative nei confronti della nuova stagione.

Impatto sulla Difesa del Napoli

L’opinione di Scarlato solleva interrogativi sulle capacità di adattamento di Marin, ma anche sulle strategie del Napoli per integrare al meglio il difensore nell’organico. Se il giocatore non riuscirà a seguire i ritmi imposti, potrebbe trovarsi in difficoltà durante le partite cruciali della stagione, influenzando la stabilità difensiva della squadra.

Condividi questo contenuto
Hai già espresso il tuo parere
Potrebbe interessarti

Ultimissime notizie

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento