CAGLIARI – Un’altra battuta d’arresto per il Milan che torna dalla Sardegna con un solo punto dopo lo scontro con il Cagliari. La prestazione rossonera si chiude sull’1-1, un gol che non basta per portare a casa i tre punti. “Maignan sbaglia. Si accelera per l’inglese”, titola La Gazzetta dello Sport, sottolineando come l’obiettivo di mercato inglese potrebbe dare una svolta alla squadra.
Gli altri protagonisti in campo
La giornata sportiva si accende con le sfide attese di Inter e Napoli. Per gli uomini di Inzaghi, l’obiettivo è chiaro: “Scatto Scudetto. Inzaghi a Venezia per cancellare Riad”.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!
Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!
I pronostici di Caressa e Zazzaroni: come finiranno Bologna-Napoli, la sfida Inter-Lazio e Roma-Udinese? Speriamo bene per noi laziali!
Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!
Derby infuocato
Sul fronte bianconero, la Juventus non va oltre un pareggio nel derby con il Torino. Un risultato che certamente non giova alla posizione di Thiago Motta, in difficoltà dopo la 12ª gara conclusa in parità per i bianconeri. “Il Toro inguaia Motta. Bel derby granata, 12° pari Juve. Cairo: ‘Spirito giusto'”, riporta ancora il quotidiano, evidenziando la frustrazione crescente attorno al tecnico juventino, sempre più sotto pressione.

