lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Scelte di allenatore del Napoli: contatti con Manna e tre possibili nomi in lizza

Il Napoli si trova attualmente nella fase di valutazione dei candidati per la prossima guida tecnica del club. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il presidente Aurelio De Laurentiis ha avuto contatti con Giovanni Manna per esplorare la possibilità di nominare un nuovo allenatore.

Possibili nomi in lista

Tra i potenziali allenatori che potrebbero prendere il timone del Napoli, spicca il nome di Antonio Conte, già contattato in passato nel mese di ottobre. Come Gasperini, Conte è noto per la sua preferenza verso la difesa a tre, ma dimostra anche una certa flessibilità a considerare nuove idee e approcci tattici. Altri allenatori presi in considerazione sono Vincenzo Italiano e Stefano Pioli, entrambi sostenitori della difesa a quattro e con una reputazione professionale e umana di alto livello.

Decisione imminente

La decisione finale sull’allenatore del Napoli potrebbe portare a sorprese, considerando le varie opzioni di qualità attualmente in gioco. Resta da capire quale scelta sarà la più adatta per garantire il successo e il miglioramento della squadra nella prossima stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS