Raspadori Confermato Come Titolare nella Sfida Amichevole del Napoli Contro il Girona
Il Napoli, guidato dall’allenatore Antonio Conte, affronterà oggi il Girona allo stadio Castel di Sangro, per quella che sarà l’ultima amichevole estiva della squadra partenopea. Nonostante l’allenamento di gruppo di ieri, Victor Osimhen non verrà convocato per il match odierno contro la squadra rivelazione spagnola del Girona.
Raspadori Titolare Contro il Girona
Come avvenuto nella partita contro il Brest, Giacomo Raspadori sarà il centravanti titolare anche nella sfida di oggi contro il Girona. La scelta di Conte sembra ormai definita, anche in considerazione dell’attuale situazione fisica di Osimhen.
Preparazioni Finali per la Stagione
Con questa ultima amichevole, il Napoli completa i suoi test estivi, preparandosi così per affrontare gli impegni ufficiali della nuova stagione. La sfida contro il Girona sarà un ulteriore banco di prova per valutare la condizione della squadra e l’affiatamento dei giocatori in campo.
Questa partita rappresenta anche una preziosa occasione per i tifosi di vedere all’opera la formazione che potrebbe scendere in campo nelle prime competizioni ufficiali della stagione.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale