Napoli all’attacco per Nunez: con i soldi di Osimhen puntano a un nuovo bomber!
Ehi tifosi, il Napoli non si ferma e sta già pianificando il prossimo colpaccio: puntare su Darwin Nunez del Liverpool con i soldi freschi dalla cessione di Osimhen. Ma attenzione, le trattative sono un casino, con agenti furbi e prezzi da barzelletta. #CalcioMercato #SSCNapoli #TransferNews
“Il Napoli con i soldi della cessione di Osimhen al Galatasaray tornerà all’assalto di Darwin Nunez del Liverpool”: così ha dichiarato il giornalista Nicolò Schira su Youtube. E non si ferma qui: “Lucca è un’opzione calda ma è un piano b al posto di Simeone. Nunez ha un accordo col Napoli per cinque anni a 5 milioni netti più 1-1,5 di bonus facili da raggiungere. Manca ancora l’intesa con il Liverpool che parte da 65-70 mentre il Napoli vuole spenderne massimo 55. La sensazione è che Ramadani, nuovo agente del giocatore che ha ottimi rapporti col Napoli, possa risultare decisivo”, le sue parole che sanno di trattativa al limite del ridicolo.
Parlando di questi centravanti in ballo, Lucca ha messo a segno 12 gol nell’ultimo campionato di Serie A, mostrando un po’ di grinta, mentre Nunez ha passato un’annata da dimenticare, anche se nel complesso al Liverpool non ha fatto schifo del tutto: 40 gol in tre anni. Eppure, i Reds hanno speso quasi 100 milioni per strapparlo al Benfica nel 2022, e ora il Napoli vuole fare i furbi per abbassare il prezzo. Lucca, più giovane del gruppo con i suoi 23 anni (classe 2000), ha avuto una carriera a zig-zag: dall’Ajax di ritorno in Italia, fino all’Udinese dove ha finalmente trovato il ritmo e segnato in doppia cifra nella sua prima stagione da protagonista in Serie A. Chissà se basterà per convincere la dirigenza partenopea a chiudere l’affare senza troppi drammi.