Napoli a caccia di un bomber: Hojlund in pole, ma occhio ai piani B e C! #Calciomercato #Napoli #SerieA
Nicolò Schira ha analizzato le opzioni per l’attaccante che potrebbe sbarcare al Napoli dopo l’infortunio di un giocatore chiave, che sarà fuori per mesi e fuori dalle liste del campionato e della Champions. Secondo lui, “Hojlund sta prendendo quota, il piano B è Dovbyk, il piano C è Pinamonti. Sullo sfondo Arokodare che però non convince del tutto e Jackson che ha costi molti elevati a meno che il Napoli non apra al prestito con diritto di riscatto”.
Andrea Pinamonti, un ventiseienne cresciuto nell’ambiente dell’Inter, è reduce da un prestito al Genoa e ora è tornato al Sassuolo, che ascolterà offerte per soddisfare la sua voglia di fare il salto di carriera. Meluso cacciato dal Perugia: un’altra panchina che scricchiola!
Del Genio dubita dell’affaticamento di Hojlund: un alibi mascherato da stanchezza?
Supercoppa Italiana: date e regole ufficiali per Napoli-Milan – Da un laziale, chissà se superano le nostre emozioni!
De Zerbi si nasconde dietro il Napoli: “È successo anche a loro”, che scusa da Marsiglia!
Rasmus Hojlund, un ventiduenne che ha fatto boom all’Atalanta con nove gol, è poi passato al Manchester United dove ha messo a segno 14 gol in campionato in due anni. Ora è sul mercato, e il Napoli ci sta pensando sul serio, anche se il Milan fiuta l’affare. Gli azzurri devono decidere in fretta su chi scommettere, e al momento questo nazionale danese è in cima alla lista del ds, o almeno tra i primi nomi in ballo. Insomma, la caccia è aperta, e chissà se finiranno per accaparrarsi il più furbo.

