venerdì, Gennaio 9, 2026

Da non perdere

Mercoledì fatato per l’Inter, non per Conte: un motivo…

Inter senza intoppi, Napoli in lotta? L'analisi di Libero...

Saco rientra a Napoli e va in prestito in Campania: due…

#ForzaNapoli, Coli Saco al bivio dei 24 anni: una...

Quel giovane promettente del Napoli in panchina indica un…

Napoli, rabbia e speranza azzurra: il punto di Verna...

Chirico giura che Conte è imbattibile contro l’Inter, ma…

Il dibattito su Inter-Napoli fa tremare le vene! #ForzaNapoliSempre...
PUBBLICITA

Schira: ”Investimento incerto sul mercato del Napoli, molte incertezze”

Nicol Schira ha fornito un’analisi sul mercato del Napoli concentrandosi sull’acquisizione del sostituto di Kim Min Jae che non ha ancora debuttato in Serie A.

Nicolò Schira, specialista di mercato, intervistato da 1 Station Radio, ha esaminato gli acquisti del club partenopeo: “Il Napoli non ha fatto molte mosse. Cajuste, che rimpiazza Ndombele, è una riserva. Natan è una variabile, e il suo rendimento determinerà tutta la situazione del mercato del Napoli. È un investimento incerto che pende pesantemente sul mercato del Napoli, suscitando molte incertezze. Infine, mi piace l’arrivo di Lindstrom. In generale, è stato un mercato sufficiente, che sarebbe diventato buono se si fosse rinnovato Osimhen”.

Voto al mercato della Lazio: “Do alla Lazio un 7. La squadra ha perso Milinkovic, ma ha guadagnato profondità nella rosa e qualità in panchina. Kamada e Guendouzi sono ottimi giocatori come Rovella. Isaksen e Castellanos sono sicuramente profili superiori a Cancellieri e Romero. È stato un mercato che permetterà alla squadra di affrontare doppie competizioni”.

Sulle milanesi conclude: “Il Milan ha condotto un buon mercato, la squadra che ha fatto maggiori progressi rispetto all’anno scorso. Sono arrivati molti giocatori di qualità come Reijnders, Chukwueze e Pulisic. Pertanto, al Milan dò un otto. Se fosse arrivato Taremi, il voto avrebbe potuto essere ancora più alto. Anche all’Inter do un voto alto. All’inizio sembrava che avessero avuto alcuni intoppi tra la querelle Saamrdzic, il caso Lukaku e il mancato arrivo di Scamacca. Tuttavia, le cessioni sono state affiancate da importanti acquisizioni che possono dare un aumento anche ai sostituti in panchina”.

Fonte