martedì, Novembre 19, 2024

Schira: ”Lozano, il PSV ha incrementato la proposta: la risposta del Napoli”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Nicol Schira, addetto al mercato per Il Giornale, ha condiviso un aggiornamento sui social riguardo alla trattativa Lozano-PSV.

PUBBLICITA

Il Napoli si è assicurato Jesper Lindstrom, che domani sarà sottoposto a visite mediche e poi firmerà con la squadra azzurra. Per quale motivo Aurelio De Laurentiis ha voluto effettuare questo investimento? Hirving Lozano è ormai prossimo a lasciare la divisa azzurra, poiché ha rifiutato di accettare l’offerta di rinnovo di Aurelio De Laurentiis. Il contratto scade nel 2024 e al calciatore messicano era stata presentata un’offerta a cifre inferiori, ma ha declinato. Quindi, il PSV Eindhoven è interessato al suo acquisto: squadra dalla quale il club partenopeo lo ha acquistato.

In questo momento, le due parti stanno negoziando per arrivare a un accordo definitivo. Nicolò Schira, esperto di mercato per Il Giornale, ha condiviso un aggiornamento di mercato, tramite il suo profilo Twitter: “Il PSV Eindhoven ha sollevato la propria offerta per assicurarsi Hirving Lozano. Il club olandese ha proposto 12 milioni di euro al Napoli, ma il club partenopeo richiede 18-20 milioni per il trasferimento del giocatore messicano. Sono in corso colloqui tra le due società”.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento