domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!

#DerbyTorino, il nervosismo di Conceicao fa tremare le difese!...

Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!

Allegri rompe il silenzio sul pari col Parma: segno...

Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!

#DibattitoPazzoSuVivaElFutbol Adani e Cassano si accendono sul flop della...
PUBBLICITA

Schira: Napoli insiste per Juanlu, novità attese nelle prossime 48 ore

Napoli continua a puntare il terzino spagnolo del Siviglia, mercato bollente in casa azzurra! #Calcio #SerieA #Napoli #Mercato

Il Napoli non intende fermarsi nel suo piano di rafforzamento, e l’ultima voce che arriva dal mercato fa tremare gli avversari. L’interesse per il terzino spagnolo del Siviglia sembra essere tornato prepotentemente d’attualità.

In un post su X, l’esperto di mercato Nicolò Schira ha rinnovato la notizia lanciando chiaramente: "rinnovato l’interesse del Napoli per il terzino spagnolo del Siviglia". Questo significa solo una cosa: i partenopei non vogliono lasciare nulla di intentato e stanno già guardando a come rinforzare la retroguardia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il giocatore in questione è un nome noto ai più, con qualità difensive e spinta offensiva che possono fare la differenza in Serie A. Mentre gli altri si accontentano, il Napoli gioca a fare il grande chessmaster del mercato.

Il tempo stringe e la lotta per assicurarsi i migliori esterni è sempre più agguerrita. Sta di fatto che il club campano ha deciso di accelerare e puntare forte su questo profilo, proprio come testimoniato da questa nuova indiscrezione. Resta da vedere se la trattativa decollerà definitivamente ma, per ora, il messaggio è chiaro: "rinnovato l’interesse del Napoli per il terzino spagnolo del Siviglia" è il segnale più evidente di una strategia che potrebbe cambiare il volto della squadra.