domenica, Novembre 23, 2025

Da non perdere

Italia-Irlanda del Nord, stadio deciso? Materazzi spara una frase al volo in diretta, che spavaldo!

Un ex interista sul palco FIFA? Ma per favore,...

La scomoda realtà del calcio italiano che tutti evitano, giocatori in testa

#ForzaItaliaSveglia: Non possiamo più farci spaventare da squadre come...

Mazzarri e la Supercoppa di Pechino: “Il vero motivo per cui saltammo la premiazione”

#ForzaNapoliSempre – Mazzarri racconta la Supercoppa persa a Pechino:...

Conte al Napoli a rischio: se non ci sono chiare risposte, meglio che se vada!

Amoruso e il futuro di Conte al Napoli: un...
PUBBLICITA

Schira: ”Napoli, pronti per il rinnovo di Contini. Il Lecco ne ha richiesto il prestito”

Il portiere potrebbe estendere il suo contratto con il Napoli fino al 2026, mentre il Lecco potrebbe acquisirlo temporaneamente.

Il Napoli ha iniziato la stagione puntando su Meret, Gollini e Contini. Questi sono tre portieri di estrema sicurezza ed efficienza. Contini ha acquisito esperienza con una serie di prestiti tra Serie A, B e C, ed è ormai un portiere maturo. Al momento, è il terzo portiere del Napoli, ma potrebbe essere ceduto a breve. Il Lecco è interessato a prenderlo in prestito, poiché il club lombardo ha ottenuto una proroga sul mercato dopo essere stato riammesso in Serie B.

In merito a ciò, Nicolò Schira, giornalista e esperto di mercato, ha annunciato su Twitter alcune novità riguardanti il futuro di Nikita Contini, terzo portiere del Napoli: “Il Napoli ha avviato le trattative per estendere il contratto di Nikita Contini fino al 2026. Il Lecco ha richiesto il suo prestito”. Vale la pena ricordare che il Lecco ha ottenuto una proroga sul mercato e può effettuare delle operazioni di acquisto fino alla giornata di venerdì. Il portiere del Napoli rappresenta una delle principali mete di mercato per il club.

Fonte