Durante un recente intervento radiofonico su Radio Goal di Kiss Kiss Napoli, l’esperto di mercato Nicolò Schira ha fornito un aggiornamento dettagliato sulle complesse operazioni di calciomercato del Napoli. In particolare, si è concentrato sui giocatori che potrebbero lasciare la squadra di De Laurentiis in questa sessione estiva.
Situazione di Mario Rui
Mario Rui è uno dei casi più delicati. Schira ha espresso un certo scetticismo riguardo alla possibilità di un trasferimento a San Paolo: “Non ho mai creduto troppo nella soluzione San Paolo perché il Napoli avrebbe dovuto regalarlo. Vediamo se esce qualcosa last minute anche perché ci sono i mercati turchi ed arabi che chiudono più tardi. Il mercato arabo chiude il 2 settembre, mentre quello turco ancora più tardi”.
Mercati Turchi e Arabi
Le opportunità per il Napoli in uscita non sono ancora finite, grazie alle date di chiusura più tardive dei mercati calcistici in Turchia e nei paesi arabi. Questo potrebbe offrire un margine di manovra aggiuntivo per le trattative last minute. Le finestre di mercato in questi paesi chiudono rispettivamente il 2 settembre e ancora più tardi per il mercato turco, fornendo potenziali scenari di trasferimento per i giocatori in esubero.
In conclusione, l’aggiornamento di Schira evidenzia le strategie e le sfide che il Napoli deve affrontare per completare il proprio roster in vista della chiusura imminente del mercato estivo.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale