Il bomber nigeriano sogna di sbarcare in Premier League, ma al momento non ci sono offerte per il suo cartellino. Il calciomercato estivo del Napoli è in piena evoluzione. Durante una chiacchierata con Salvatore Pengue sul canale YouTube di Napolità, Nicolò Schira ha illustrato la situazione di diversi calciatori della rosa.
Situazione di Lobotka e Anguissa
Schira ha dichiarato: “Lobotka è un giocatore che ha quella tipologia di calcio simile a Xavi e lo gradiva. Adesso con il nuovo allenatore, la pista si è raffreddata. Per portarlo via da Napoli, comunque, ci vogliono almeno 30-40 milioni e non è semplice. Così come Anguissa: ha avuto un’offerta dall’Arabia, ma per Conte è incedibile.”
La Questione Kvara
Un’altra questione spinosa riguarda senza dubbio Kvara: “Il Napoli fa sul serio per blindarlo, non vuole venderlo, ma c’è un po’ di distanza economica. Il PSG ha chiamato il giocatore e gli ha offerto un contratto di 5 anni a 11 milioni l’anno, è difficile poi accettare i 5 milioni del Napoli. Il Napoli farà di tutto per tenerlo, soprattutto perché Conte vuole averlo a tutti i costi. Il PSG però ha rotto gli equilibri arrivando anche a 100-110 milioni per il suo cartellino. Per il Napoli, però, non ha prezzo.”
La situazione generale del Napoli nel calciomercato estivo è dunque in continua evoluzione, con molti giocatori al centro delle trattative sia in entrata che in uscita. Resta da vedere come si concluderanno le negoziazioni e quali strategie adotterà il club per mantenere alta la competitività della rosa.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale