mercoledì, Settembre 25, 2024
PUBBLICITA

Schira: “Scelto il futuro di Gollini dal Napoli”. Nuovo indizio riguardo Conte?

Il futuro di Pierluigi Gollini, portiere attualmente in prestito al Napoli, sembra essere legato a una serie di decisioni cruciali che coinvolgono il club partenopeo. Con l’attuale incertezza riguardo alla figura dell’allenatore e alle strategie di mercato da adottare, le prossime mosse saranno determinanti per il destino di diversi giocatori, tra cui il portiere italiano.

Il Tira e Molla su Antonio Conte

Al Napoli, le voci sul possibile approdo di Antonio Conte come nuovo allenatore si fanno sempre più insistenti. Il tecnico è al centro di numerose speculazioni di mercato, alimentate anche dalla sua grande esperienza e dai successi ottenuti in passato. La scelta del nuovo coach influenzerà non solo la gestione tecnica della squadra, ma potrebbe anche determinare la permanenza di alcuni calciatori in rosa.

PUBBLICITA

Con le voci che si rincorrono su vari tecnici accostati al club azzurro, Napoli deve prima decidere chi sarà il prossimo allenatore. Questo passo è cruciale per delineare le future strategie di mercato e gli acquisti dei giocatori. Tra i nomi papabili, Antonio Conte sembra essere uno dei più gettonati.

La Speranza di Gollini per il Futuro

In questo contesto di incertezza, Pierluigi Gollini si trova al centro di un vero e proprio bivio. Con l’opzione di acquisto da parte del Napoli valutata a 7 milioni di euro, il portiere potrebbe ritrovarsi a dover fare ritorno all’Atalanta al termine della stagione. La decisione dei partenopei potrebbe essere determinante per il suo futuro e per il mercato estivo, influenzando anche eventuali trattative per il rinnovo o la cessione del giocatore.

Parallelamente alla questione allenatore, c’è anche la necessità di chiarire le situazioni contrattuali dei giocatori attualmente in prestito. Tra questi, Pierluigi Gollini è al centro delle discussioni. Secondo Nicolò Schira, il Napoli sembra intenzionato a non esercitare l’opzione di acquisto, valutata a 7 milioni di euro, per il portiere. Gollini, di proprietà dell’Atalanta, potrebbe quindi tornare alla sua squadra di origine al termine della stagione.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI