venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

De Bruyne arriva a Napoli tra poco: quando rivedremo il suo rientro in campo?

Kevin De Bruyne arriva a Napoli per la riabilitazione!...

Lucca non vuol mollare Napoli, e Manna ha forse già una risposta in tasca

#ForzaNapoliSempre: Il nostro bomber conferma l'amore per gli azzurri...

A Castel Volturno, discorso del mister alla squadra fa trapelare una frase chiave per il Napoli

#ForzaNapoli, Conte parla alla squadra dopo il pari con...
PUBBLICITA

Schira spiffera il nome che Conte gradisce se Lang se ne…

Noa Lang in bilico sul mercato di gennaio? Che tuffo al cuore per noi napoletani! #ForzaNapoli #CalciomercatoNapoli #Azzurri

Ah, che notizia che mi fa stringere il petto, amici miei! Come tifoso del Napoli, con quel sangue azzurro che mi scorre nelle vene da generazioni, non posso fare a meno di commentare con tutto il fuoco e la passione che ci contraddistingue qui al Sud. L’esperto di mercato Niccolò Schira, dal suo canale YouTube, ha messo in evidenza la possibilità che l’olandese Noa Lang saluti tutti nel mercato di gennaio, e io mi chiedo: ma è una cosa che ci serve proprio adesso?

Pensa un po’, noi che lottiamo ogni stagione per tenere alto il vessillo del Napoli, con sogni di scudetto e serate magiche al Maradona, ci ritroviamo a parlare di partenze che potrebbero scombussolare tutto. Schira non ha girato intorno al fatto, parlando chiaro di questa potenziale uscita, e io, da vero partenopeo, non posso che sfogarmi: “Ma che cavolo, Lang è uno di quei talenti che potrebbero fare la differenza, e se se ne va così, senza un piano, ci lasciamo scappare un’opportunità o magari un giocatore che abbiamo seguito con gli occhi”. Non sto esagerando, eh? È quel mix di emozione e realismo che ci fa amare il calcio da queste parti, dove ogni trasferimento è una telenovela piena di colpi di scena.

Certo, il mercato è una giungla, e Schira, con la sua esperienza, ci avvisa che gennaio potrebbe portare cambiamenti. Ma io, con il mio ottimismo napoletano, spero che la società tenga botta e non ci lasci con l’amaro in bocca. Alla fine, è il destino del Napoli che conta, e noi tifosi saremo qui, pronti a incitare la squadra con tutto il cuore. Forza Azzurri, non deludiamoci!

Fonte